Canzone #03 – Il Perbenismo

Il “cattoperbenismo da sagrato” si spreca e si consuma nella mia città come in altre. E non lascia scampo a nessuno. Quelle ragazzine sciocche e tutte apparenze, quelle che un tempo si definivano “casa e chiesa”. Ché sapevi benissimo cosa facevano a casa e cosa facevano in chiesa: ma nel tragitto da un luogo all’altro?

Sono in assoluto la cosa che più mi ha disturbato l’esistenza, dopo i Beatles, ovviamente; infatti, come spesso affermo: i Beatles mi hanno rovinato la vita. A differenza delle beneamate, però, i Beatles mi hanno sbattuto in faccia la cruda realtà. Ecco, sarebbe bene se le nostre rispettatissime si mettessero davanti ad uno specchio e affermassero a gran voce: “A me piace il cazzo!”

Ricordate, verità assoluta che ho appreso dal web: dentro ad ogni gattamorta c’è una zoccola viva.

Lascia un commento

