Pensieri futuri

Ho gli occhi castani e i capelli castani, il cuore azzurro e l’animo grigio.
Ho gli occhi lontani e i pensieri futuri, il cuore randagio e l’animo ligio.
Ho gli occhi fottuti e i capelli malsani, il cuore di burro e l’animo denso.
Ho gli occhi perduti e i pensieri maturi, il cuore malvagio e l’animo immenso.

Ho perso la fame, ho perso la sete.
Ho macchiato dei pantaloni per sempre. Le macchie non vanno più via. La lavanderia lavora ancora, però.
Ho perso il sonno, ho perso la pazienza.
Ho voglia di fare colazione con una bella fetta di felicità inzuppata in latte e spensieratezza.
Ho del tabacco arrugginito in una busta, ho una cartina arrotolata tra le dita. Ho un filtro nell’esofago, ho un accendino in auto.

Ho tutto, ho niente.

20131004-023108.jpg

Lascia un commento

