That’s entertainment

Cena terminata, sono in fase digestiva e tu mi stressi per paratwittare qualcosa a Nessuno che leggerà; neanche fossi Lavezzi su una terrazza a Marechiaro.
Scrivo mail per capire cosa diavolo succederà in Scozia e quante date sono già fissate… ma dico io non ti sembra più importante?

In questo libero flusso di pensieri che rimbalza sulle pareti della mia testa e, dal divano, sfuma nella notte là fuori, una cosa è ufficiale: la mia segretaria barra resp. ufficio stampa mi stressa più del mio capo.


Dinner’s over, I’m on my digestive phase and you put stress on me to paratwitt for something that No One will read, even if I were Lavezzi on a terrace at Marechiaro.
I’m writing mails to figure out what will happen in Scotland and how many gigs are already set… but I say, don’t you think it’s more important?

In this free flow of thoughts bouncing off the walls of my head and, from the couch, fading in the night out there, one thing is official: my secretary slash press office manager stresses me more than my boss.

Un pensiero su “That’s entertainment

Lascia un commento

